REDDITI ENC/2024 – ATTIVAZIONE DEL PASSAGGIO DATI

Con il rilascio di questa versione è stato attivato il passaggio dati dalla contabilità ai redditi degli Enti non commerciali. Contemporaneamente sono state distribuite le correlazioni tra il Piano dei conti “01” e i quadri di reddito del modello PF.

ENTI DEL TERZO SETTORE – RILASCIO AGGANCI CON MODELLO REDDITI ENC/2024

CORREZIONI ANOMALIE

Con questa versione vengono rilasciate le correlazioni tra il piano dei conti “03 piano dei conti ETS” e i quadri di reddito del modello ENC/2024.

Come avviene per il piano dei conti “01” anche per il piano dei conti “03 piano dei conti ETS” è possibile modificare, se si ritiene non corretto, l’aggancio impostato dai nostri consulenti. La modifica del rigo del quadro di reddito verrà evidenziata con sfondo blu e ad un successivo aggiornamento la variazione non verrà sovrascritta, a meno che in nostri consulenti la condividano, in quest’ultimo caso sparirà lo sfondo blu

Liquidazione periodica IVA – cessazione IVA di cassa

E’ stato corretto un errore nella liquidazione periodica IVA, nel caso di cessazione del regime IVA di cassa, in presenza di note di credito/debito collegate a fatture non ancora pagate. Si consiglia di rieseguire le liquidazioni periodiche IVA, dopo aver installato il presente aggiornamento, per le ditte che si trovano in questa situazione.

Stampa mastrini – cambio sede operativa

Eseguendo una storicizzazione dell’indirizzo della sede operativa dell’azienda dal programma “Anagrafe generale” e scegliendo di stampare nei mastrini la sede operativa dell’azienda, il programma erroneamente leggeva sempre la nuova sede senza verificare la storicizzazione eseguita.